Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica venerdì 21 febbraio 2014 ore 11:03

"Niente burocrazia e aiuti per le famiglie"

Le rappresentanze economiche del mondo del lavoro a cena con Mario Campatelli per un momento di condivisione di idee



POGGIBONSI — Sono state oltre cento le persone che ieri sera hanno partecipato alla cena di sottoscrizione per la campagna elettorale del candidato a Sindaco del Pd di Pooggibonsi Mario Campartelli. Presenti tutte le rappresentanze economiche del mondo del lavoro: artigiani, commercianti, imprenditori e liberi professionisti, insieme per confrontarsi sulla difficile situazione che la città sta attraversando.

Un'occasione per conoscere più da vicino Campatelli ma soprattutto un confronto sui temi dell'economia. E' emersa da parte di tutti i presenti la forte voglia di imprimere un' accelerazione e di cambiare verso, come ha ribadito Campatelli: “Come recita il nostro slogan, 'Diamoci un taglio! E' ora di cambiare'. E per questo dobbiamo da subito togliere la burocrazia, riorganizzare la pubblica amministrazione e essere più trasparenti; dobbiamo dare sostegno alle famiglie sempre più in difficoltà e allo stesso tempo agevolare le imprese che investono sul territorio e creano nuovi posti di lavoro per i giovani”.

Le proposte sono frutto dell'ascolto delle richieste della cittadinanza e proprio per la loro concretezza sono per questo state accolte positivamente dai presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità