Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 15:21

Alla Fonte delle Fate un teatro innovativo

Una scena dello spettacolo

Claudio Morganti presenta lo spettacolo "La vita ha un dente d'oro"



POGGIBONSI — Teatro innovativo, ironia e ricerca per lo spettacolo della compagnia teatrale diretta da Claudio Morganti “La vita ha un dente d’oro”, che sarà a Poggibonsi nel magico spazio della Fonte delle Fate il prossimo lunedì, 4 luglio, alle 21,30. La serata fa parte del cartellone del festival Atuttomondo curato dall’associazione Timbre di Poggibonsi all’interno del festival “Piazze d’Armi e di città”. Continua quindi la ricerca di grandi talenti che con originalità portino a Poggibonsi gli spettacoli e le voci più interessanti del panorama internazionale.

La vita ha un dente d’oro” vede in scena Francesco Pennacchia e Gianluca Stetur con la Claudio Morganti su un testo di Rita Frongia, il titolo è ispirato ad un’antica espressione bulgara che pare venisse utilizzata per alludere al fatto che in tutto ciò che è vero c’è sempre un artifizio, una menzogna, un’alterazione d’organi. Ma è anche vero che le cose, a volte, sono proprio come sembrano. Uno spettacolo di archeologia teatrale dove il gusto ed il piacere della vera finzione privilegia il gioco e la santa idiozia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità