Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 15:42

Anffas cerca volontari per il servizio civile

L'associazione di Poggibonsi che si occupa di ragazzi con handicap mette a disposizione 6 posti per un anno



POGGIBONSI — Il volontariato ha sempre bisogno di persone che possano dare il loro contributo. E’ aperta la selezione di 6 volontari all’Anffas Altavaldelsa Onlus di Poggibonsi, da impiegare nel progetto di servizio civile regionale “Costruiamo Autonomie” finanziato dalla Regione Toscana.

Possono partecipare i giovani dai 18 ai 29 anni, disoccupati o inattivi, residenti, domiciliati in Toscana o in possesso del permesso di soggiorno.
Ha una durata di 12 mesi e prevede un contributo mensile di 433,80 euro. Per presentare domanda c’è tempo fino al 28 maggio.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito del servizio civile della Toscana e seguendo le apposite istruzioni. Per maggiori informazioni è possibile chiedere direttamente in associazione presso la sede in località La Strolla 4 a Poggibonsi. Un'esperienza formativa importante per i giovani che saranno selezionati ed entreranno in contatto con gli ospiti del centro Anffas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità