Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 10 febbraio 2022 ore 17:35

Beccato col Green pass falso alla stazione

Straniero irregolare e privo di documenti scoperto dai carabinieri durante un controllo ai viaggiatori scesi da un treno proveniente da Firenze



POGGIBONSI — Una pattuglia dell'Arma, ieri mattina, ha beccato un giovane con la certificazione verde "tarocca", controllando i viaggiatori scesi dal treno proveniente da Firenze.

Un giovane straniero ha mostrato con disinvoltura la foto di un green pass, risultato perfettamente valido, tentando di allontanarsi e facendo intendere di avere una certa premura. I militari, però, hanno voluto riscontrare il nominativo risultato dalla certificazione chiedendogli un documento e così, per il giovane marocchino, sono nati i problemi. 

E' stato scoperto che, in realtà, era privo di documenti, inoltre non era la persona che diceva di essere ed era anche totalmente irregolare sul territorio italiano. Per questo motivo è stato denunciato per diversi reati fra i quali: sostituzione di persona, false generalità e posizione irregolare nel territorio italiano. Inoltre, è stato multato di 400 euro per non aver rispettato l’obbligo del green pass sui trasporti pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità