Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Elezioni 2020 giovedì 27 agosto 2020 ore 10:42

Bezzini e Giani vedono i lavoratori della Sanità

Venerdì 28 agosto, alle 17, a Rocca di Staggia Senese. Alle 21.30 appuntamento alla Festa dell'Unità di Colle



POGGIBONSI — Venerdì, 28 agosto, alle 17, il candidato consigliere Simone Bezzini e il candidato presidente Eugenio Giani saranno insieme alla Rocca di Staggia per incontrare i lavoratori e i volontari del mondo sanitario, socio-sanitario e assistenziale della Valdelsa.

“Con loro parleremo delle necessità della nostra sanità, con un focus sul sistema dei servizi sanitari e sociali della Valdelsa. Del piano di investimenti effettuati e quelli da effettuare, dell'attenzione da dedicare alle cure intermedie. Parleremo della questione assunzioni e del potenziamento dei distretti territoriali, nonché dell'annoso problema delle liste d'attesa."

Il tour valdelsano prosegue nella serata sempre di venerdì, alla Festa dell'Unità di Colle di Val d'Elsa. I due candidati saranno intervistati dalla giornalista Giulia Maestrini. Parteciperà anche l'onorevole Susanna Cenni.

Si susseguono gli appuntamenti elettorali dei vari partiti che dopo la fase delle vacanza agostane hanno programmato una serie fitta di appuntamenti per avvicinarsi alla scadenza elettorale, uno scontro politica importante e non scontato.

Entrambi avevano presenziato alla Festa dell'Unità di Poggibonsi nel mese di luglio mettendo a fuoco il progetto per il nuovo pronto soccorso di Campostaggia, molto sentito dalla popolazione.

Una competizione che vede i candidati alle prese con un impegnativo tour in tutti i paesi della Regione e in tutte le aree, per confrontarsi con gli elettori, conoscere situazioni e proporre soluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca