Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 15:18

Cede tubo a Campostaggia, allagati alcuni reparti

Una grossa perdita d'acqua ha causato la chiusura di "Fisioterapia" e "Radiologia". I lavori di ripristino sono in corso



POGGIBONSI — Caos all'ospedale della Valdelsa. Questa mattina un tratto di una condotta idrica ha ceduto e l'acqua si è infiltrata all'interno del nosocomio.

Due reparti dell'ospedale di Campostaggia sono stati chiusi. Grazie all'aiuto dei Vigili del Fuoco e al personale tecnico reperibile il guasto è stato prontamente riparato ma nel frattempo i reparti di "Fisioterapia" e "Radiologia" sono stati chiusi per precauzione.

Le aree colpite sono in corso di sistemazione, che proseguirà per tutto il fine settimana, per evitare i disagi per i pazienti e gli utenti che hanno degli appuntamenti.

Al momento sono sospesi gli esami con Tac e risonanza magnetica e i ricoveri urgenti al pronto soccorso sono dirottati verso altri ospedali. La dirigenza provvederà al più presto a controllare le preziose attrezzature elettroniche, nella speranza che l'acqua non le abbia danneggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno