Indietro

Covid, 11 postivi oggi in Valdelsa

Giornata in linea con quelle passate, che vede la diffusione dei contagi in molti comuni del territorio.

POGGIBONSI — La giornata odierna vede in Valdelsa 11 casi di positività al virus, diffusi nella maggior parte dei comuni del territorio.

Di seguito l'elenco dettagliato dei casi.

Casole d'Elsa, ragazzo di 17 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

Colle Val d'Elsa, ragazza di 17 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso, donna di 51 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, ragazza di 13 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso, donna di 30 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, donna di 71 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

Monteriggioni, donna di 58 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatica, uomo di 61 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatico.

Poggibonsi, donna di 46 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso.

Radicondoli, donna di 88 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso

San Gimignano, uomo di 53 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 31 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 3.952 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 1.184 a domicilio e 19 presso l'albergo sanitario. Ci sono 11 ricoverati presso le Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 31 presso le Malattie infettive e 5 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.365 tamponi.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it