Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 19:06

Covid molti casi in Valdelsa, anche un bebè

Positivi a Sovicille, Poggibonsi e Monteriggioni. Una bambina di 10 mesi tra i contagiati



POGGIBONSI — La situazione dalle ore 14 del giorno 27 agosto 2020 relativa alla diffusione del Covid evidenzia nella Asl Toscana sud est 29 nuovi casi:

In provincia di Siena ci sono 11 positivi. Nello specifico nella zona della Valdelsa ci sono 6 casi per metà minori, compreso un neonato.

A Sovicille risulta positiva una ragazza di 14 anni già in isolamento domiciliare, asintomatica rientrata dalla Croazia.

A Monteriggioni una donna di 25 anni già in isolamento domiciliare, asintomatica, rientrata dalla Germania e una bambina di 10 mesi già in isolamento domiciliare, asintomatica, rientrato dalla Germania.

A Poggibonsi una donna di 33 anni già in isolamento domiciliare, una bambina di 7 anni, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatica, rientrato dalla Romania e una ragazza di 16 anni, già in isolamento domiciliare

Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 268 persone risultate positive al tampone. 2.112 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 3 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 1 presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 1.800 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca