Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cultura venerdì 06 maggio 2022 ore 15:33

"Lo scrigno d’oro di Goldwing Abbey" al Cassero

Tornano gli appuntamenti con i libri e la cultura alla Fortezza di Poggio Imperiale. Domani alle 17 l'incontro con l'autrice



POGGIBONSI — Sabato 7 maggio alle 17 presso il Cassero a Poggibonsi si terrà la presentazione di un romanzo scritto da una poggibonsese.  “Lo scrigno d’oro di Goldwing Abbey” di Maria Novella Giorli con l'introduzione dal presidente della Proloco Giancarlo Becattelli, mentre il libro sarà presentato, dal professor Fabio Dei dell’Università degli Studi di Pisa. L’autrice sarà presente per rispondere a domande e curiosità dei partecipanti.

Il romanzo “Lo scrigno d'oro di Goldwing Abbey” è il secondo volume della trilogia fantasy di Goldwing Abbey di Maria Novella Giorli, destinata ad un pubblico di tutte le età, anche per i riferimenti letterari, artistici e storici che contiene. E’ illustrato dalla stessa autrice e appartiene al genere Urban Fantasy. Il romanzo racchiude un antico mistero che, questa volta, non coinvolgerà solo la cittadina di Thunderbay, ma anche luoghi arcani fuori dal tempo e dallo spazio in un complesso intreccio di storia e magia. 

Un'avvincente avventura di un'autrice prolifica e molto apprezzata sul territorio, un momento di cultura e di incontro per riprendere le buone abitudini della lettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca