Indietro

Due mascherine a testa, parte la consegna

Al via la distribuzione casa per casa delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. I volontari lasceranno le buste nelle cassette della posta

POGGIBONSI — Inizierà domani la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. Lo rende noto il Comune di Poggibonsi con un post pubblicato su Facebook. 



"Le mascherine  - spiega l'ente - saranno distribuite casa per casa sulla base del numero dei componenti di ciascun nucleo familiare come risulta dall’anagrafe. Il territorio è stato suddiviso sulla base delle sezioni elettorali. La consegna, due mascherine a testa, sarà effettuata dai volontari della protezione civile, Misericordia, Pubblica Assistenza e Vab. I volontari lasceranno le buste nelle cassette della posta. Terminata la consegna suoneranno per avvisare. Non entreranno nelle abitazioni e non vi saranno contatti interpersonali".

"Le mascherine arriveranno a tutti - assicura il Comune- Sono gratuite e a nessuno deve essere chiesto niente né per il dispositivo né per il servizio. La consegna richiederà più giorni e l’uso della mascherina sarà obbligatorio soltanto una volta completata la distribuzione".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it