Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 16:32

Elezioni, tutto liscio. Il grazie del sindaco

Quasi 15 mila persone alle urne. Nessun intoppo o problema nella due giorni elettorale



POGGIBONSI — Grazie a tutti i cittadini e le cittadine che si sono recati alle urne e a tutti coloro che si sono adoperati per garantire il buon funzionamento delle operazioni di voto”. 

Così il sindaco David Bussagli all'indomani dell’appuntamento elettorale che si è svolto domenica 20 e lunedì 21 settembre.

Il sindaco puntualizza i suoi ringraziamenti e li indirizza verso coloro che hanno reso possibile tutto ciò: i cittadini, i presidenti di seggio, i segretari, gli scrutatori e tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità per questo compito in questo periodo di emergenza.

Vengono menzionate le associazioni di volontariato che hanno supportato come sempre i tanti servizi fondamentali per garantire il voto, aggiungendo quest’anno anche il contributo all'attività di sorveglianza fuori dai seggi e dai plessi, tutte le Forze dell’ordine, sempre presenti, e alle scuole per la disponibilità.

Ci tiene a ringraziare il personale degli uffici comunali che si è adoperato senza indugio per organizzare al meglio le operazioni.

Un lavoro che ha garantito a quasi 15 mila persone il voto in sicurezza e permettendo alle elezioni di svolgersi in completa sicurezza e senza intoppi.

La giornata di oggi, 22 settembre, è dedicata allo smontaggio dei seggi, al ripristino dei luoghi e alla loro sanificazione per la ripresa della normale attività didattica da domani, 23 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca