Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli lunedì 15 novembre 2021 ore 12:03

Torna il fascino delle ombre a teatro

Appuntamento mercoledì 17 novembre ore 21,15 con lo spettacolo "Untold" della compagnia "Unterwasser". Biglietti in vendita al Politeama



POGGIBONSI — Prosegue il cartellone delle serate di spettacolo in Valdelsa. Un appuntamento imperdibile del cartellone Clic! Cose che accadono a teatro, Disciplines. Mercoledì 17 novembre, alle 21.15 nella sala maggiore del Teatro Politeama,  di Poggibonsi la compagnia Unterwasser e lo spettacolo "Untold"che ha debuttato alla biennale di teatro di Venezia 2020.

Sarà un viaggio introspettivo, frutto di un’accurata ricerca sulle potenzialità del teatro d’ombre. Una proiezione a vista di corpi e oggetti in cui l’Illusione e lo svelamento dell’artificio convivono. Il linguaggio del teatro visuale si fonde con una colonna sonora originale che diviene parte integrante della drammaturgia.

UnterWasser è un gruppo di ricerca teatrale fondato nel 2014 da Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio. La compagnia si pone al confine tra teatro visuale e arte contemporanea, studiandone le reciproche contaminazioni.

I biglietti, intero12 euro, ridotto 10 euro per gli under 25, sono in prevendita presso le casse del Teatro Politeama in orario cinema e sul suo sito web. Si consiglia di presentarsi mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo per espletare le procedure anti-Covid.

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna "Click cose che accadono a teatro - Discipline(s)" un cartellone autunnale di eventi in attesa della stagione teatrale ufficiale che partirà a breve. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno