Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 09:15

Fermati due ladri dopo furto in appartamento

Operazione dei Carabinieri di Poggibonsi: nascosti in macchina 1600 euro e oggetti da scasso



POGGIBONSI — I carabinieri poggibonsesi, durante uno dei tanti servizi di prevenzione, hanno notato una vettura di colore scuro che effettuava dei movimenti sospetti. Dopo aver seguito la macchina a distanza, i militari hanno proceduto a fermarla identificando gli occupanti ed eseguendo una perquisizione. Dal controllo è emerso che entrambe gli uomini erano pluripregiudicati per reati contro il patrimoni ed in particolare specializzati in furti in appartamento. Condotti in caserma ed eseguita una più approfondita perquisizione veicolare, nascosti in un vano ricavato sotto il sedile posteriore del veicolo, sono stati ritrovati 1600 euro in banconote di diverso taglio, attrezzi da scasso, radio ricetrasmittenti con auricolari, guanti e berretti. I due non hanno saputo giustificare il motivo della loro presenza nel comune e neppure la provenienza della somma di denaro, motivo per il quale i militari della Benemerita hanno proceduto al sequestro del materiale e del contante.

T. A. albanese classe 1983 residente a Sant’Elpidio a Mare e F. C. classe 1987 nato a Jesi ma residente a Fermo, sono quindi stati deferiti in stato di libertà e nei loro confronti è stata avanzata ulteriore richiesta di misura di prevenzione personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità