Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 14:40

Giovani Si, info day all'Accabì

Opportunità per i giovani che hanno voglia di confrontarsi con il mondo del lavoro



POGGIBONSI — Giovedì 26 maggio il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa nel Comune di Poggibonsi con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. L’iniziativa, a cura dei referenti territoriali Giovanisì per la Provincia di Siena e per la Città Metropolitana di Firenze, in collaborazione con il Comune di Poggibonsi, il Comune di Certaldo, il Centro per l’Impiego della Zona Valdelsa e con l’ARCI Provinciale di Siena, inizierà alle 18 presso Accabì-Hospitalburresi (via Carducci, 1). Durante l’Infoday il Centro per l’Impiego darà informazioni su Garanzia Giovani in Toscana. All’incontro parteciperà l’Arci Provinciale di Siena, capofila del progetto BraiNet che è tra i progetti vincitori di 'Giovani Attivi', bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana - Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca