Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli mercoledì 12 aprile 2017 ore 16:22

Il concerto di Pasqua è con l'Ort

Alexander Lonquich

Sul palco per il concerto di Pasqua l’Orchestra Regionale della Toscana diretta dal direttore e pianista Alexander Lonquich



POGGIBONSI — Prosegue mercoledì 12 Aprile alle 21 la stagione concertistica del Teatro Politeama di Poggibonsi inserita nel cartellone dei teatri della Valdelsa.  

Il concerto sarà anche una bella occasione di conoscenza della grande musica classica per i ragazzi dell’istituto Alessandro Volta che partecipano al progetto “Invito alla musica”, promosso dalla Fondazione Orchestra Regionale Toscana in collaborazione con il Liceo Volta di Colle di Val d’Elsa e Fondazione Elsa.

Alexander Lonquich è pianista e direttore di fama internazionale. La sua attività lo vede impegnato con direttori d’orchestra quali Claudio Abbado, Kurt Sanderling, Ton Koopman, Emmanuel Krivine, Heinz Holliger, Marc Minkowski. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno