Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica giovedì 30 marzo 2017 ore 06:10

Telecamere in città grazie all'opposizione

​La lista civica "Insieme Poggibonsi" interviene sulla notizia dell’installazione del sistema di videosorveglianza al Vallone



POGGIBONSI — Un intervento che la lista civica ha richiesto e sottoposto all'attenzione dell'opinione pubblica da diverso tempo.

Adesso che il sindaco Bussagli ha annunciato l'arrivo di venti telecamere di videosorveglianza, la lista civica Insieme Poggibonsi ha commentano così: "finalmente l'amministrazione ci ha ascoltato e ha messo le telecamere al parcheggio del Vallone. Quello che fino ad oggi era una vergogna a cielo aperto, forse potrebbe diventare utile e funzionale alla città. Dopo mesi che lo chiedevamo in tutte le forme possibili e solo a seguito di un nostro esposto alla Procura della Repubblica, alla fine il sindaco ci ha dovuto ascoltare, questa è una vittoria di "Insieme Poggibonsi".

"Ridicolo e maldestro appare il tentativo del sindaco di rivendicare questo intervento come suo dopo anni di scontro con la nostra lista civica su telecamere e sicurezza - conclude la nota -. Ottenuto questo primo risultato aspettiamo ora di vedere riaperto il secondo piano del parcheggio, affinchè possa essere finalmente a servizio di tutti i cittadini di Poggibonsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità