Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Elezioni 2020 giovedì 03 settembre 2020 ore 12:06

Parte domani la Festa dell'Unità di Staggia

Dieci giorni di eventi e servizio ristorante dal 4 al 13 settembre. Quattro gli appuntamenti per "discutere" di politica



POGGIBONSI — Inizierà domani, venerdì 4 settembre, negli spazi aperti degli impianti sportivi adiacenti a Via Romana, la Festa de l’Unità 2020 a Staggia Senese, che proseguirà ininterrottamente fino a domenica 13 settembre, con 10 serate consecutive.

Grazie alla passione e all’impegno di tante persone dedite al volontariato riusciremo, anche quest’anno e nonostante la nota situazione generale, ad assicurare alla comunità 10 giornate di convivialità, divertimento e buona politica.” – Esordisce Maurizio Pelosi, Segretario dell’Unione Comunale del Pd di Poggibonsi – “Una soddisfazione e una grande responsabilità, che affronteremo con tutte le cautele e il rispetto delle prescrizioni sanitarie, a partire dalla cena, per cui è preferibile la prenotazione"

Le serate saranno animate da dibattiti politici, ci saranno 4 appuntamenti importanti per chi segue la politica locale e regionale. Il primo è costituito dalle proposte del Partito democratico per la Toscana 2020 in vista delle prossime elezioni regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre, nelle giornate di sabato 5 settembre alle 18:30 e domenica 6 settembre alle 21:30, cui parteciperanno Elena Rosignoli, Giacomo Grazi, Lore Lorenzi, Anna Paris e Susanna Cenni.

Il terzo riguarderà invece il governo e lo sviluppo della città, con la serata di lunedì 7 settembre alle 21:30 col Sindaco David Bussagli, con la Giunta e col Consiglio Comunale.

Il quarto argomento, sarà dedicato alla riapertura della scuola e si terrà venerdì 11 settembre alle 17, con molti ospiti, come Cristina Grieco, Simone Bezzini, Susanna Salvadori e Stefania Lio, insieme al Segretario Provinciale della Cgil Fabio Seggiani.

Oltre allo spazio dibattiti sarà attivo il ristorante che metterà sul piatto un menù basato su piatti locali per il quale è consigliata la prenotazione visto il limitato numero di posti a causa delle norme legate al distanziamento sociale.

Un altro appuntamento di socialità e di partecipazione che si riappropria dei suoi spazi e della routine del periodo precedente alla pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno