Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 21 dicembre 2016 ore 08:26

Quella giungla dei lavori pubblici a Poggibonsi

​E' stata protocollata oggi la richiesta di un incontro pubblico tra cittadini e l'Amministrazione Comunale di Poggibonsi



POGGIBONSI — L'incontro è stato chiesto dal Partito Indipendentista Toscano per dare la possibilità di far incontrare amministrazione e cittadini che hanno domande sui lavori.

La sicurezza deve essere al primo punto per i rappresentanti del partito, perchè se è vero che i cantieri sono necessari è vero anche che i disagi creati sono notevoli.

Questo a seguito di un ennesimo incidente avvenuto pochi giorni fà, dove una signora ultra sessantenne è scivolata sul pantano delle assi di legno messe in via Fiume per raggiungere un negozio.

In quella specifica situazione, hanno sottolineato i rappresentanti del Partito Indipendentista, erano evidenti le carenze di sicurezza come la mancanza di strisce antiscivolo, nessuna protezione laterale, passerelle posticce e rialzate.

Sempre in quell'occasione gli agenti della Municipale che sono intervenuti sul posto non hanno redatto sul verbale quello che chiedevano i cittadini, ovvero queste mancanze di sicurezza, tanto da scatenare la rabbia di alcuni presenti con uno scontro verbale molto animato.

A seguito di quanto accaduto il P.I.T. ha chiesto un incontro con l'amministrazione per essere ragguagliati sulla situazione della gestione dei lavori pubblici. 

Si attende una risposta su quando si potrà svolgere l'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno