Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 18:39

Ristoro al Cassero, scade il bando

La Fondazione Elsa verso l'affidamentpo dei due bar: prezzi contenuti e utilizzo di prodotti della filiera corta



POGGIBONSI — Ancora pochi i giorni disponibili per depositare la domanda di partecipazione al bando per le assegnazioni delle attività commerciali del Cassero di Poggibonsi. Il termine ultimo è infatti fissato per le ore 12 del 7 marzo 2016. Il bando, pubblicato da Fondazione Elsa, nasce dalla volontà di rendere più accogliente l’intera area del Cassero della Fortezza di Poggibonsi attivando il servizio di un bar ristorante e di un bar caffetteria prospiciente la Piazza d’Armi.

"La gestione -  secondo le intenzioni della Fondazione Elsa -  dovrà favorire la presenza delle famiglie, dei turisti, dei gruppi organizzati e dei gruppi informali attraverso iniziative che ne incentivino la frequentazione. Il servizio di Ristorante si rivolgerà ai clienti di zona, a quelli di passaggio, ai frequentatori del Parco Archeologico e dovrà garantire il supporto logistico per quanto riguarda la somministrazione di alimenti e bevande agli eventi in programmazione all’interno della Fortezza di Poggio Imperiale".
Tra le varie prescrizioni del capitolato anche quella di offrire un menu con prodotti di qualità, privilegiando i prodotti tipici locali a chilometro zero e di filiera corta.
La base d’asta relativa all’affitto mensile da corrispondere alla Fondazione Elsa per la gestione delle attività commerciali del Cassero è di euro 1050 mensili. La domanda di partecipazione dovrà essere depositata entro le ore 12 del giorno 7 marzo 2016 presso la sede della Fondazione Elsa, in Piazza Rosselli a Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca