Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura martedì 21 marzo 2017 ore 11:38

Romeo & Giulietta, ecco i protagonisti

Irene Gonnelli & Marco Simoncini

La Commissione, formata dai rappresentanti delle associazioni culturali che prenderanno parte alla produzione dello spettacolo, ha scelto i cantanti



POGGIBONSI — Saranno Irene Gonnelli e Marco Simoncini Giulietta & Romeo nella produzione del Musical made in Poggibonsi che sarà inserito nel cartellone della prossima stagione teatrale del Politeama di Poggibonsi.

Insieme a loro sono stati selezionati anche Anna Jessica Reatto, Agnese Turrin, Alessandro Labbruzzo, Daniele Coppola, Tommaso Ancilli, Niccolò Pagliai, Francesco Fontani, Chiara Ruggiero, Maria Grazia Roberto, Alice Spinelli, Ilaria Camaiani, Sara Istorico. 

Nelle prossime settimane inizierà il percorso di formazione che porterà a definire gli altri ruoli in base alla partitura musicale e alla sceneggiatura che sono ancora in fase di realizzazione.

Per ognuno di questi ragazzi la possibilità di far comunque parte del cast sarà un'esperienza di grande valore artistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità