Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cultura sabato 12 marzo 2022 ore 10:06

A spasso per via Maestra tra storia e leggende

Appuntamento oggi e domani con le escursioni del laboratorio Costantino Marmocchi alle 16,30. Domani sarà presente anche il mercatino artigianale



POGGIBONSI — La strada di Poggibonsi per antonomasia dai tempi antichi è sempre stata il punto più importante del vecchio borgo, adesso una città. Questo weekend appuntamento con la storia e con le leggende che costellano palazzi e vicoli, narrate dai componenti del laboratorio Costantino Marmocchi.

Saranno due gli appuntamenti uno sabato e l'altro domenica, entrambi alle ore 16, 30 per un viaggio nella storia e nei racconti che resistono nei secoli. Nella giornata di domenica in piazza Berlinguer sarà presente il mercatino artigianale “Crea e dimostra” dove saranno esposte le creazioni fatte a mano dai frontisti.

Una occasione per unire storia e piacere dello shopping per tornare a respirare aria di primavera. Il periodo migliore per eventi e manifestazioni all'aperto, un modo per passare momenti di spensieratezza in compagnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca