Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:29

Staggia senese, un quartiere dimenticato

L'attacco durissimo all'amministrazione comunale di Poggibonsi arriva dalla lista civica Insieme Poggibonsi



POGGIBONSI — "IL LAVORO del sindaco Bussagli è concentrato solo sul centro città, dimenticando le frazioni, prima fra tutte Staggia".

Esordiscono così dalla lista civica Insieme Poggibonsi sulle opere dimenticate che dovevano essere realizzate nella frazione di Staggia Senese.

Ad esempio la circonvallazione, annunciata ormai ben 9 anni fa e mai realizzata.

"Si sono spesi 70mila euro e della strada ancora nemmeno un metro di asfalto. Già a Marzo 2016 abbiamo segnalato il blocco del progetto, ma dall’amministrazione nessuna risposta.

I cittadini di Staggia si rendono conto oggi – continua la nota della lista civica Insieme – di essere considerati cittadini di serie B, elettori usa e getta. Molti altri sono i disagi, posteggi non finiti, strade pericolose e senza dissuasori, cassonetti e spazzatura ad accogliere i turisti, fognature che tracimano dopo la pioggia. Tutti segnali di una disattenzione del Comune, che qui è assente. Invitiamo il sindaco ad uscire dal centro ed a visitare le frazioni, per risolvere i problemi anche dei cittadini delle piccole comunità periferiche che hanno strade e servizi da Medioevo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno