Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 16:25

In tanti al concerto della Virtus

La serata in collaborazione con l'istituzione musicale senese. Un grande successo di pubblico con la presenza di molte autorità



POGGIBONSI — I talenti musicali applauditi da un numerosissimo pubblico al concerto degli allievi della Accademia Chigiana. L'evento organizzato dalla Us Virtus e altre realtà del territorio valdelsano presso la Basilica di San Lucchese è stato un successo che supera quello dello scorso 9 agosto.

Tutto si è svolto in maniera ottimale, seguendo i protocolli anti Covid previsti per le manifestazioni e gli eventi. Al concerto, tra le tante persone anche il Cardinale Lojudice, il sindaco Bussagli, il Maestro Giuranna, il Comandante della stazione dei Carabinieri Siciliano.

"Un altro momento di socializzazione e comunità,- dice Pietro Burresi - che anche con questa iniziativa intendiamo irrobustire. Un legame che sicuramente rinforza il legame con il territorio. Parlando di comunità, armonia e bellezza, quella che il linguaggio musicale sa trasmettere".

Le Associazioni Eventi, Idee, Maritain, Toscana Food, con a capo la casa madre Virtus saranno inoltre impegnate, nella “Marcia della Pace”, guidata dal Cardinale Lojudice. Una serata di musica e bellezza che ha arricchito i presenti grazie alla bravura dei giovani della Chigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca