Indietro

"Tanti positivi, attenzione e prudenza"

​Il sindaco Bussagli lancia un appello sui Social. Sono 55 i contagi attuali nel comune

POGGIBONSI — Il sindaco di Poggibonsi lancia un appello sui Social per raccomandare a tutti di mantenere l'attenzione e il senso di responsabilità elevato. 

Ci sono attualmente 55 casi di positività al Covid nel territorio comunale, molti più che durante il periodo del lockdown quando il numero massimo fu di 21 persone.

Da qui il primo cittadino ci tiene a lanciare un appello per ricordare ai concittadini il rispetto delle regole anti contagio e comportarsi con prudenza per tutelare la propria salute e quella dei familiari, in particolare i più anziani ormai appurato essere la categoria più a rischio.

La ripresa delle attività scolastiche e lavorative ha di fatto riportato la vita ai ritmi normali della quotidianità ed è proprio per non rompere questo equilibrio, tornando a provvedimenti ancora più restrittivi, che Bussagli chiede a tutti di essere consapevoli del periodo che stiamo vivendo e di fare in modo di rispettare gli obblighi imposti dal nuovo Dpcm.

La situazione è molto complessa e solo con l'aiuto di tutti è possibile uscire da questo periodo che coinvolge tutti i cittadini, senza esclusione alcuna. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it