Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 10:36

Torna il "Jazz Cocktail" da martedì 22 giugno

Entra nel vivo il cartellone di eventi di Piazze d'armi e di città. Tre giorni con tanti artisti che creeranno un atmosfera musicale unica



POGGIBONSI — Torna la musica tra le mura del Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi. Protagonisti: Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello, Giulia Galliani MAG Collective e i cantautori Lucio Leoni, Giancane, Marco Parente, Francesco Di Bella.

Dopo gli appuntamenti di questa settimana dedicati alla XXV edizione del Festival internazionale delle ombre, Piazze d’armi e di città proseguirà con 3 concerti della sezione Jazz Cocktail. Martedì 22 giugno, presso il Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello presentano “Tandem”. 

Giovedì 24, la cantante Giulia Galliani e Mag Collective presentano un concerto che ha l’intento di unire il Jazz, l’elettronica e le sonorità classiche per la realizzazione di musica originale. 

Martedì 29, i cantautori Francesco Di Bella, Marco Parente, Giancane e Lucio Leoni presentano a Poggibonsi “Her Dem Amade Me. Siamo sempre pronte, siamo sempre pronti”. 

Entra nel vivo la manifestazione che torna a riempire di musica le mura dell'antica fortezza, adesso baluardo di arte e cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca