Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 14:27

Torna "Terra Verde", sabato tocca ai giardini

Il gruppo di giovani sta continuando il giro della Valdelsa per ripulire parchi e zone naturali dai rifiuti. Grande successo di pubblico



POGGIBONSI — L'unione fa la forza per avere cura dell'aree pubbliche. I parchi e i giardini sono parte integrante della socialità e degli spazi urbani, ma l'inquinamento da rifiuto spesso li deturpa.

"Terra Verde" il gruppo di volontari che da qualche mese sta combattendo questa battaglia, torna a Poggibonsi dopo essere stato in giro per i vari Comuni del circondario. Sabato 5 giugno alle ore 15, l'appuntamento è in largo Usilia dove chi vorrà, potrà unirsi per ripulire i giardini pubblici del capoluogo.

In città è la terza volta che l'associazione si mette all'opera, ha ripulito il parco del Vallone alcuni mesi fa, nelle settimane scorse è passata alle rive del torrente Staggia e alla zona della Magione, adesso tocca ai vari parchi cittadini. Un modo per contribuire a tenere in ordine e ripulire dai troppi rifiuti la natura, troppo spesso maltrattata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità