Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Politica mercoledì 13 aprile 2016 ore 09:21

"Vallone, perchè non si vuole intervenire?"

Lo stato attuale del parcheggio del Vallone

Insieme Poggibonsi presenta una mozione a Sindaco e Giunta: "I cittadini non possono utilizzare il parcheggio pagato con le proprie tasse"



POGGIBONSI — La lista Civica Insieme Poggibonsi ha presentato una mozione in Consiglio Comunale a Poggibonsi per difendere il diritto dei cittadini di poter utilizzare un parcheggio pubblico pagato con le proprie tasse e, come si legge nel testo "a costringere la Giunta e il Sindaco a recuperare questo spazio pubblico o a dire perché non lo vogliono fare. Sporcizia, bottiglie rotte e decine di sacchi di spazzatura, idranti buttati per terra e piani inaccessibili ai disabili". Una situazione di degrado già denunciata in altre occasioni dalla stessa lista civica: "Oltre a questo, continuano gli atti vandalici su macchine con furti pure di tutte le ruote. Ottima pubblicità per il turismo cittadino". I due consiglieri della lista civica sono decisi a portare avanti la propria battaglia per il ripristino dell'area del Vallone, anche se non mancano ulteriori riferimenti all'attività della giunta delle ultime ore: "Mentre il Sindaco e il vice Sindaco parlano di nuovi marciapiedi come grandi catalizzatori di capitali, si dimenticano di curare gli immobili che già hanno in gestione e non vi investono nemmeno 1 euro in sicurezza e manutenzione. Come lista civica, forza politica aperta a tutti i cittadini, vogliamo solo una buona amministrazione che curi il patrimonio pubblico esistente e che aiuti lo sviluppo economico della città con un progetto di lungo periodo: Bussagli e la sua Giunta non rappresentano né un esempio di buona amministrazione né dimostrano di possedere un progetto di lungo periodo. Si muovono solo a caccia di contributi regionali e di nuovi debiti per il comune, per fare un po’ di manutenzione su strade e marciapiedi ridotti ormai a colabrodi. Sul Vallone aspettiamo risposte e fatti concreti, a Bussagli e Becattelli lasciamo la propaganda sui marciapiedi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità