Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 12:50

Via Redipuglia, riapre il tratto fino a via Verdi

Lavori che procedono a pieno ritmo i lavori a Poggibonsi. Tar i vari disagi di abitanmti e commercianti riapre un tratto importante



POGGIBONSI — Riapertura del tratto da piazza XVIII luglio a via Verdi, da oggi il traffico pedonale e automobilistico potrà riprendere in questa zona.

"Un'ulteriore fase che si completa – dice il vicesindaco Silvano Becattelli, assessore a Lavori Pubblici e Manutenzioni – nell'ambito di un intervento importante e qualificante per tutta la città". 

Il cantiere adesso si sposterà nel tratto da via Montecitorio a via Montegrappa che sarà occupato interamente dai lavori all'acquedotto.

Nella'rea che riapre al traffico mancano ancora da completare la nuova pubblica illuminazione, gli arredi, il verde. 

"Sottoservizi, strada e marciapiedi sono stati completamente rinnovati e già è evidente la qualità del lavoro – dice Becattelli – sebbene restino da eseguire interventi di finitura e resti da stendere il tappeto d'usura che uniformerà la strada e completerà l'intervento". 
 I lavori invece nel tratto verso largo Bondi saranno effettuati all'inizio del 2017 per evitare disagi nel periodo delle festività natalizie.
"Il lavoro è importante – dice Becattelli – via Redipuglia aveva necessità di essere rifatta dalle fondamenta ed è ciò che stiamo facendo con un impegno importante di risorse e un progetto di riqualificazione che valorizzerà profondamente tutta l'area restituendo alla comunità uno spazio pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità