Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 14:30

Una vita per la vita, il ricordo del Dott. Buffi

A lui è stato intitolato l'auditorium dell'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi. Grande commozione tra gli ex colleghi



POGGIOBONSI — Ad un anno esatto dalla scomparsa del noto ginecologo poggibonsese, il Dott. Carlo Buffi, l'intitolazione della sala auditorium ha riunito i sindaci di Poggibonsi, Colle e Casole Sang Gimignano e Sinalunga oltre che amici e colleghi.

Grande commiato di stima da parte dei colleghi ai familiari presenti alla cerimonia, e tanti amici che lo conoscevano e che hanno apprezzato negli anni la sua grande passione e professionalità.

Anche la Dott.ssa Simonetta Sancasciani, direttore del Presidio Ospedaliero Aziendale si è commossa ricordando il professionista poggibonsese. Con lui in tanti hanno condiviso momenti importanti che hanno reso l'ospedale di Campostaggia ciò che è oggi, un luogo di professionalità dove il reparto maternità e ginecologia ha continuamente attestati di stima anche grazie all'ottimo lavoro svolto da Buffi.

Un legame che molte famiglie, che hanno visto nascere i loro bambini, hanno ancora oggi con il dottore che li ha saputi curare e vederli dare alla luce.

"L'auditorium -  hanno detto i colleghi - è un modo per sentirlo ancora con noi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno