Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 12:42

Un sostegno per il "caldo"

Ancora aperto il bando per coprire i costi dell'energia usata per gli impianti domestici per quelle famiglie non raggiunte dal teleriscaldamento



RADICONDOLI — E’ ancora aperto il bando per coprire il costo dell’energia usata nelle case per il riscaldamento, sia per chi usa fonti energetiche rinnovabili che non rinnovabili. Si tratta di un investimento complessivo di 80 mila euro stanziato dal Comune di Radicondoli a favore delle persone che vivono sul territorio.

L’obiettivo è di aiutare le famiglie, considerata anche l’emergenza Covid. L'amministrazione, insieme a Cosvig Scrl, si propone di dare una risposta mettendo a disposizioene un contributo economico a quei soggetti che non sono in grado di usufruire dei vantaggi economici derivanti dalla connessione alla rete di teleriscaldamento geotermico.

Le domande potranno essere presentate a Cosvig, che gestisce il bando, fino al 31 maggio 2021.

Il bando eroga contributi per l’acquisto di combustibili per il riscaldamento domestico e acqua calda sanitaria ad utilizzo esclusivo dell’immobile per il quale viene fatta richiesta, dove il richiedente ha la residenza. Il contributo massimo erogabile è pari al 50% della spesa effettivamente sostenuta, Iva esclusa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità