Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 20:38

RCR protagonista all'Expo

Il set da colazione presente nel padiglione Italia

I prodotti della Cristalleria colligiana nel padiglione Italia e nel Fuori Expo della Regione Toscana



COLLE DI VAL D'ELSA — Ci sarà anche RCR Cristalleria Italiana tra i protagonisti dell'Expo 2015 di Milano in apertura in queste ore, visto che l'azienda di Colle ha realizzato in edizione limitata per CIPI spa, official merchandising partner di Padiglione Italia, una selezione di prodotti, simboli di momenti della giornata Made In Italy. Il tema della colazione italiana sarà rappresentato dal set cappuccino Happy, dalla tazzina caffè Fusion e dal bicchiere Sidro, il tema della degustazione dai calici Aria Flute, Vini Bianchi e Vini Rossi e dalla caraffa Aria, mentre il bicchiere Bollicine e il bicchiere dessert World’s Best sono stati selezionati per l’ happy hour all’italiana. Non solo: i calici Toscana Terra del Buon Vivere realizzati da RCR saranno presenti con il decanter degustazione Invino, insieme ad altre icone del territorio e della cultura propri del patrimonio toscano.

RCR sarà protagonista anche del Fuori Expo, padiglione della Regione Toscana che avrà sede nei Chiostri dell’Umanitaria, il prestigioso ex convento francescano del Quattrocento, nel centro di Milano, alle spalle del Palazzo di Giustizia, dove i calici Toscana Terra del Buon Vivere saranno presenti in tutti gli eventi e degustazioni dei wine bar e del ristorante, mentre il nuovo video corporate “Stand Up” andrà in loop sui supporti multimediali presenti. I calici saranno anche acquistabili insieme alla sacchetta personalizzata come souvenir della manifestazione. RCR Cristalleria Italiana sarà presente anche nella Piazzetta Vetro all’interno del Padiglione CibusèItalia di Federalimentare, insieme a tutte le eccellenze dell’industria italiana dei contenitori in vetro e dei prodotti per la tavola, con uno spazio interattivo che racconta la cultura e le eccellenze e ne fa scoprire marchi, prodotti ed impianti produttivi. RCR sarà anche partner di altre iniziative sempre all'interno della manifestazione che ha già venduto milioni di biglietti: un veicolo di promozione non indifferente che permetterà all'azienda colligiana di fare un deciso salto di qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno