Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica venerdì 16 ottobre 2015 ore 16:15

Rimpasto di Giunta a Colle

Nuove deleghe ridistribuite tra gli assessori del Comune di Colle

L'ex Provveditore Anna Maria Cotoloni è il nuovo assessore alla cultura e alla scuola, Lodovico Andreucci vicesindaco



COLLE DI VAL D'ELSA — E' un vero e proprio rimpasto quello messo in atto dal sindaco di Colle di Val d'Elsa Paolo Canocchi a circa due settimane dalle dimissioni del vicesindaco e assessore alle attività economiche e al turismo Paola Ciani. Dai “vecchi” assessori sono state rimesse nelle mani del primo cittadino di Colle tutte le deleghe che al termine dell'ultima giunta sono state così ridistribuite: Lodovico Andreucci, oltre alla carica di vicesindaco, seguirà anche le questioni legate allo sport, all'associazionismo e ai lavori pubblici, mentre Fabio Berti penserà ai settori dell'ambiente e del sociale. Cariche invariate per Alberto Galgani, mentre Michela Moretti ha preso in carico le deleghe di turismo e attività economiche. Cultura e politiche educative verranno invece seguite da Anna Maria Cotoloni che entra dunque a far parte della Giunta Canocchi. L'ex Provveditore agli Studi di Siena e Grosseto, nonché ex preside della scuola Media Arnolfo di Cambio di Colle, è un nome particolarmente apprezzato dal tessuto scolastico e culturale locale ed è un nome che anche all'indomani della vittoria di Paolo Canocchi alle elezioni amministrative del 2014 era tra i papabili ad entrare nella squadra del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità