Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:11

Rugi, il conto è troppo caro

E' caos biglietti per il derby, polemiche a Colle come a Siena. Ufficiale l'orario di inizio della gara, non si sa quando ma sarà alle 20,30



COLLE DI VAL D'ELSA — Almeno l'orario del derby tra Colligiana e Siena adesso è ufficiale. Si giocherà alle 20.30. Quello che non è ufficiale è ancora il giorno in cui si disputerà la partita, visto che se la rappresentativa di Serie D schizzerà fuori dal Torneo di Viareggio, la data indicata è quella di mercoledì 11, altrimenti si slitterà di altri sette giorni e quindi mercoledì 18.

Ufficialità nell'ufficialità anche l'istituzione della “Giornata Biancorossa”: “pertanto non saranno validi gli abbonamenti, mentre i tagliandi di ingresso – come fa sapere una nota della società di Via Liguria - saranno disponibili, per impartite disposizioni di ordine pubblico, solo in prevendita al prezzo unico di 20 Euro per la tribuna e per agevolare i possessori di Fidelity Card questi potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo di 15 Euro”.

Per i biglietti del settore ospiti, invece, la Colligiana li ha spediti direttamente alla Robur e sarà la stessa società bianconera a distribuirli ai propri sostenitori. Che comunque hanno già fatto sapere che il conto presentato da Massimo Rugi, presidente della Colligiana, è troppo salato. “Prezzi così nemmeno in qualche stadio di serie A”, è stato il commento dei sostenitori della Robur ai quali in un primo momento è stata ventilata la possibilità di poter acquistare i biglietti a 20 euro, poi a scesi a 15 e infine, notizia di poche ore fa, a 12 euro. Un derby dunque, che almeno per la logistica, non parte nei migliore dei modi anche se è chiaro che la Colligiana aspetta questo evento fin dall'estate non tanto per un valore sportivo, quanto perché, è bene essere chiari, quando arriva il Siena il botteghino ride. E non solo a Colle, ovviamente. Certo è che, se disputata di domenica, la gara poteva avere ben altro appeal. Ma i temi per un derby, come si può vedere, non mancano mai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca