Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 11:56

Florentia penalizzata di un punto

Lo annuncia direttamente il presidente Becagli. Il provvedimento deciso dal Tribunale Federale per un'irregolarità in un accordo economico



SAN GIMIGNANO — Un fulmine a ciel sereno per la squadra femminile di San Gimignano, è arrivata la penalizzazione di un punto decisa dalla giustizia sportiva. "Abbiamo appreso oggi dalla Sezione Disciplinare del Tribunale Nazionale Federale la notizia dell’attribuzione di un punto di penalizzazione in classifica e di un’inibizione a mio danno per una presunta irregolarità formale di un vecchio accordo economico" lo annuncia direttamente il presidente Becagli.

La Società ha deciso di appellarsi per dimostrare la buona fede e cercare di farsi annullare il provvedimento. La squadra continua la preparazione atletica per le prossime partite di campionato, dove cercherà fin da subito di recuperare sul campo la penalizzazione. 

Una compagine che sta facendo bene e sta lottando ad alti livelli nel campionato di Serie A, dando lustro al calcio femminile. Una vicinanza anche umana dei sangimignanesi che sono affezionati alle ragazze e le seguono con passione e partecipazione, anche se a distanza a causa del divieto di assistere alle partite.

Nonostante questo imprevisto intoppo, la determinazione e la passione del gruppo resta immutata e cercherà di farsi onore con i risultati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca