Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 10 marzo 2023 ore 17:04

Giornata di solidarietà tra le torri

Iniziativa per le popolazioni colpite da terremoto in Medioriente. Appuntamento domani davanti alla coop



SAN GIMIGNANO — Una raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal terribile terremoto in Turchia e Siria. E’ quella che si terrà sabato 11 marzo alla Coop di via Baccanella a San Gimignano organizzata dalla Protezione Civile della città delle torri con il sostegno dell’amministrazione comunale e di Unicoop Firenze sezione di San Gimignano e in collaborazione con le associazioni della rete sociale (Misericordia, Auser, Centro d’Ascolto San Gimignano, Fratres).

Tutti i cittadini, con un piccolo gesto solidale, potranno dare il loro contributo in favore delle popolazioni in Turchia e Siria che sono state colpite dal sisma. Saranno raccolti pacchi alimentari con prodotti a lunga conservazione, prodotti per igiene personale, assorbenti, alimenti e pannolini per i bambini.

“La nostra associazione è stata spesso operativa sugli scenari delle emergenze nazionali - spiega il presidente della Protezione Civile di San Gimignano Lorenzo Cenni -. Questa volta esprimiamo la nostra solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto in un modo diverso, promuovendo questa raccolta. Ringrazio tutti i cittadini che vorranno contribuire e tutte le associazioni della rete sociale di San Gimignano oltre all’amministrazione comunale e all’Unicoop Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità