Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Sport sabato 06 febbraio 2021 ore 19:18

La Florentia batte il Verona in rimonta 1-2

Primo tempo piatto Nella ripresa prima vanno in vantaggio le venete, poi la doppietta di Nilsson regala i 3 punti alla squadra di San Gimignano



SAN GIMIGNANO — Una vittoria combattuta dove le ragazze nero verdi hanno recuperato lo svantaggio nel giro di pochi minuti, battendo il Verona nella città di Giulietta, guadagnando tre punti che fanno morale.

Un primo tempo che non si sblocca, giocato sul medesimo livello da entrambe le squadre senza grandi azioni di rilievo. Le giallo blu venete si difendono bene, la partita si svolga a centrocampo. Al 40’ il primo vero pericolo per la porta della Florentia, la numero 1 Ceci salva le sue compagne immolandosi in scivolata e respingendo il tiro di Nichele che sarebbe finito sicuramente in rete.

La ripresa si apre con un rigore al 57’, dal dischetto Bragonzi non sbaglia e porta in vantaggio le padrone di casa.  Al 63’ le toscane vanno in contropiede con Nilsson che serve Cantore che sbaglia di poco. Al 71' arriva il pareggio ancora in contropiede di Nilsson che all'82’ le nero verdi ribaltano la gara, Nilsson in contropiede si sblocca. Doppietta e i 3 punti alla Florentia San Gimignano. 

Ora la trasferta di Roma, in Coppa, dove le toscane tenteranno l'impresa disperata di ribaltare il 4-0 dell'andata e poi sarà la volta del derby contro la Fiorentina in casa, un derby dove la battaglia tra le due compagini toscane sarà senza esclusione di colpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca