Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 15:06

"Linea Verde" porta il borgo su Rai 1

Domenica 7 marzo alle 12,20 la famosa trasmissione televisiva sarà sotto le torri. Grande soddisfazione per l'amministrazione



SAN GIMIGNANO — Il fascino delle torri e della storia di San Gimignano, nonché del suo territorio ricco di eccellenze enogastronomiche sbarca su Rai 1. La trasmissione domenicale "Linea Verde" fa tappa nel borgo turrito, durante il viaggio alla scoperta della Valdelsa. Una vetrina di prestigio e di tutto rispetto per l'amministrazione che ha espresso grande soddisfazione per l'opportunità di mostrare le bellezze della cittadina.

"Con piacere abbiamo accolto Linea Verde a San Gimignano insieme agli altri comuni della Valdelsa. Questa volta saremo presenti non tanto con la nostra campagna e i suoi prodotti, ma con il centro storico ed in particolare con gli affreschi della Collegiata e con l’arte contemporanea ambientale, perché San Gimignano è un luogo dove l’arte abita dal Medioevo fino ai giorni nostri” commenta Carolina Taddei, assessore alla Cultura .

Considerando il vasto seguito di pubblico che vede il programma televisivo, in onda all'ora di pranzo della domenica, è un'occasione unica per attirare la curiosità  dei telespettatori. L'appuntamento è per domenica 7 marzo alle 12,20.

Quando riapriranno i confini regionali, San Gimignano tornerà ad essere meta di turisti che ammireranno la città. Questo anche grazie al suggerimento della trasmissione di Rai 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità