Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 15:39

Santa Fina, prosegue la ristrutturazione

​Dopo il trasferimento del reparto di riabilitazione a Campostaggia, prosegue l’iter dei complessi lavori di ristrutturazione e adeguamento



SAN GIMIGNANO — Il Comune di San Gimignano, nell'ultima seduta consiliare, ha approvato il bando che uscirà nei prossimi giorni per assegnare i lavori di “ri-funzionalizzazione dei locali ex riabilitazione a locali destinati allo spostamento della RSA” presente in Santa Fina, per un importo a base di asta di poco più di centomila euro.

La ristrutturazione era un'intervento necessario per la funzionalità della struttura per un costo complessivo di oltre 13 milioni e mezzo di euro finanziati dal Comune di San Gimignano e dalla ex Azienda Usl 7 di Siena.

Nel nuovo Santa Fina a San Gimignano, troveranno collocazione un centro di riabilitazione completamente ammodernato, la casa di riposo già presente ma ristrutturata, un poliambulatorio ampliato e più funzionale insieme alla sede distrettuale nel suo insieme rivista e migliorata anche rispetto all’accesso dei veicoli e al parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno