Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 12 maggio 2023 ore 11:09

Ulignano ritrova il suo campino di calcio a 5

Da tempo era attesa l'inaugurazione dell'impianto che è stato totalmente rinnovato sia nel rettangolo di gioco sia negli spogliatoi



SAN GIMIGNANO — Tutti pronti per il fischio d'inizio nella frazione principale del Comune di San Gimignano si torna a giocare a calcetto. Atteso da tempo questo momento che si concretizzerà da domenica 14 maggio.

In quella data Ulignano ritroverà il suo campo di calcio a 5 totalmente ristrutturato e rinnovato che permetterà così di riprendere la sua funzione di luogo di incontro per giovani e più attempati, ma sempre appassionati di calcio.

I lavori hanno visto la completa riqualificazione dell'impianto in tutte le sue parti compresi spogliatoi e bagni offrendo così uno spazio tutto rinnovato e funzionale ai cittadini, che potranno giocare in sicurezza, è infatti stato installato anche il defibrillatore e rifatta l'illuminazione notturna e le gradinate.

Appuntamento per il taglio del nastro da parte del sindaco Marrucci e di tutta la cittadinanza alle ore 17 di domenica 14 maggio per tornare così a tirare i calci al pallone nel campino di Ulignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità