Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 15:50

Scoperto sodalizio criminale nel senese

I Carabinieri arrestano un albanese pluripregiudicato residente nel Nord Italia: sconosciute le motivazioni della visita in Toscana



VALDELSA — Strani movimenti tra la Valdelsa e la Valdimerse scoperti dai Carabinieri di Chiusdino sotto il comando della stazione di Poggibonsi. I militari nei giorni scorsi hanno  denunciato un albanese, K.S. di 50 anni il quale, sottoposto a controllo, si è prima rifiutato di fornire le proprie generalità e poi ne ha fornite alcune risultate completamente false. Solo dopo essere stato condotto in caserma per ulteriori accertamenti, l’uomo si è deciso a fornire i propri dati. Ed è partendo da questi e anche da ulteriori controlli eseguiti sull’albanese hanno permesso di comprendere come l’uomo fosse un pluripregiudicato residente nel nord-est Italia, la cui presenza a Chiusdino, al momento, non è giustificabile.

I militari dell’Arma stanno eseguendo ulteriori ed approfonditi accertamenti per comprendere da chi fosse andato l’uomo e le motivazioni della visita. Nelle ultime settimane, infatti, nel piccolo centro del senese, i militari dell’Arma hanno arrestato altri due albanesi pregiudicati, che avevano trovato ospitalità da un connazionale del posto. I carabinieri non escludono che la presenza degli stranieri arrestati e dell’uomo denunciato ieri, sia riconducibile ad un sodalizio criminale il cui scopo è quello di commettere reati contro il patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità