Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 17:31

Scuolabus, iscrizioni già aperte

Servizio di domanda già attivo fino alla fine del mese: presentazione dei moduli all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune



POGGIBONSI — Sono già aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico in vista del prossimo anno: dalla giornata di oggi, infatti, fino al 28 febbraio sono aperte le iscrizioni, per coloro che ne hanno diritto, per il servizio di trasporto per le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado.


La domanda deve essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dove sono a disposizione gli appositi moduli. Eventuali domande presentate dopo il termine sopra indicato potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio. L’Amministrazione ricorda che devono presentare la domanda, come sempre, anche coloro che sono già utenti del servizio per il corrente anno scolastico.

Tutte le informazioni, anche in merito a tariffe, modalità di richiesta eventuali riduzioni, organizzazione del servizio, sono disponibili all’Urp e sul sito del Comune dove è pubblicato il modello per l’iscrizione al trasporto e tutta la documentazione relativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune Via G. Carducci,1 nelle ore di apertura al pubblico (Tel. 0577 986342).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità