Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 18:48

Cinque bambini positivi al Covid nel Senese

bambini

Li segnala la Asl Toscana Sud Est nell'ultimo aggiornamento sulla situazione del Covid-19. Sette in tutto i nuovi contagiati in provincia di Siena



SIENA — Hanno abbassato molto l'età media dei nuovi contagi i cinque bambini che la Asl Sud Est ha segnalato in provincia di Siena nell'ultimo bollettino sull'epidemia di Covid. Sono stati tutti individuati in ambito scolastico: quattro di questi, tutti di sei anni, sono stati rilevati a Chianciano mentre uno di 8 anni a Rapolano Terme.

Altri due casi, in persone adulte ma pur sempre molto giovani (20 e 23 anni) sono stati segnalati a Colle Val d'Elsa e a Montepulciano. 

In Toscana oggi sono stati 85 i nuovi casi di Covid-19 in Toscana e 3 i decessi, tutti di persone molto anziane, a Pistoia, Pisa e Arezzo. In tutto son  14.651 i contagiati toscani dall'inizio dell'epidemia mentre i decessi sono saliti a 1.160.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno