Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 17:31

Covid-19, sale il numero dei guariti

Sei guarigioni registrate ieri portano il totale a 239. Nelle ultime 24 ore solo due tamponi positivi. Il report dell'Ausl sud est



SIENA — Sono 419 i casi di positività al coronavirus registrati in provincia di Siena da inizio epidemia.

I dati sono estrapolati dal report giornaliero della Usl Toscana sud est, che relativamente alle ultime 24 ore segnala due nuovi tamponi positivi al covid-19: una persona di 56 anni a Colle di Val d'Elsa e una di 23 di Sarteano, entrambi in isolamento domiciliare.

Nel territorio senese sale il numero dei guariti.  6 nella giornata di ieri, che portato il totale delle guarigioni a 239. I guariti delle ultime 24 ore sono distribuiti nei territori di Castiglione d'Orcia, Montalcino, Piancastagnaio, Sarteano e Sovicille.

Nel territorio dell'Usl Toscana sud est non si registrano decessi legati al coronavirus dal 29 aprile. Ad oggi, nelle province di competenza dell'azienda sanitaria, su 40.988 tamponi fatti 771 sono i positivi in carico, di cui 593 persone in isolamento domiciliare. 94 le persone ricoverate  e 597 i guariti. Tutti i tamponi richiesti sono stati analizzati.

In Toscana sono 9.525 i casi di positività al Coronavirus, 80 in più rispetto a ieri. Quelli attualmente positivi sono 5.365. Nelle ultime ore nella nostra regione si sono verificati 9 decessi legati al coronavirus. Nessuno in provincia di Siena, dove fino ad ora si sono registrate 26 vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno