Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 17:31

Covid, altre 24 ore a contagi zero, sei guariti

Secondo giorno consecutivo senza nuovi tamponi positivi, così il totale rimane fermo a 421. L'ultimo decesso risale a una settimana fa



SIENA — Il Coronavirus nel territorio provinciale senese prosegue il suo andamento lento. Da 48 ore non si registrano nuovi tamponi positivi, il totale dei senesi risultati contagiati in questi mesi resta a 421 secondo i dati diffusi dalla Asl Toscana sud est.

L'ultimo decesso risale a mercoledì scorso e le persone del nostro territorio che erano positive e sono morte sono in tutto 28.

Sono sei i guariti in provincia di Siena: uno a Castiglione d'Orcia, uno a Chianciano Terme, uno a Colle Valdelsa, uno a San Quirico d'Orcia, uno a Sarteano e uno a Sinalunga.

A livello regionale sono 9.829 i casi di positività al Coronavirus, 27 in più rispetto a ieri. Cinque di questi casi sono conferme di positività emerse con la campagna di test sierologici intrapresa dalla Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

Rispetto a ieri si registrano cinque nuovi decessi in Toscana: 1 uomo e 4 donne con un’età media di 78,2 anni. I morti dall'inizio dell'emergenza sono 964.

Nella regione si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 356, 23 in meno di ieri, di cui 72 in terapia intensiva (nessuna variazione rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID - 19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 13 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno