Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 18:25

Covid nel Senese, si fermano i decessi

Nelle ultime 24 ore lieve incremento dei positivi: tra loro una ragazzina di 13 anni. 5.847 contagiati in Toscana dall'inizio dell'epidemia



SIENA — Sono 18 le persone positive al coronavirus decedute nelle ultime 24 ore in Toscana. Nessuno dei decessi, come emerge dal report odierno della Regione, è stato registrato nel territorio senese, dove i morti, dall'inizio dell'emergenza, restano 12.

Per quanto riguarda la regione nel suo complesso, sono 5.847 i contagiati dall’inizio dell'epidemia, 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati a ventiquattro ore dal precedente bollettino. 101 sono finora le guarigioni virali, 236 quelle cliniche e 325 i decessi.

Il bollettino giornaliero trasmesso dall'Ausl Toscana sud est conta tre nuovi casi di positività al covid-19 in provicia di Siena, che portano a 342 il totale delle persone contagiate dall'inizio dell'emergenza. 

I nuovi casi di positività riguardano una ragazzina di 13 anni, un uomo di 42 e una donna di 88, che si trovano in isolamento domiciliare.

Qui sotto i dati di tutta la USL Toscana Sudest


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno