Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 18:57

Nessun nuovo positivo, tregua senese

Covid laboratorio

Sono trascorse altre 24 ore senza che in provincia di Siena si registrasse alcun nuovo caso positivo di coronavirus. In Toscana i nuovi casi sono 5



SIENA — Covid, tutto fermo nella Asl Toscana Sud Est. A confermarlo è il bollettino quotidiano diramato dalla stessa azienda sanitaria che non registra nuovi casi positivi in nessuna delle province di sua competenza, cioè Siena, Grosseto e Arezzo. 

Nello specifico della provincia di Siena, quindi, i casi di contagio restano fermi a 436 dall'inizio dell'emergenza. I decessi sono 33.

Nel territorio della Asl Toscana sud est si hanno in totale 41 casi in carico: 22 sono le persone in isolamento domiciliare, 9 sono in ospedale, 5 sono in RSA, 5 sono i ricoverati extra Asl. I guariti sono 1.359.

Da ier sono stati effettuati 277 tamponi.

A livello regionale, nelle ultime 24 ore, i casi in più sono stati 5, 3 in provincia di Firenze e 2 in provincia di Pisa. I contagiati totali in Toscana quindi salgono a 10.248. Sul fronte dei pazienti deceduti, oggi se ne registra uno in più in provincia di Arezzo: si tratta di una donna di 90 anni. I morti in Toscana dall'inizio dell'emergenza sono 1.104


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno