Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli venerdì 02 maggio 2014 ore 08:49

Sonar in festa per il B-Side Vinyl Quartet

Alla Casa della Musica tanti ospiti alla consolle per una vera e propria maratona musicale che prevede anche una piccola mostra mercato di vinile



COLLE DI VAL D'ELSA — Sonar in festa per il B-Side Vinyl Quartet. Sabato 3 maggio dalle ore 19.00 i quattro dj resident della “casa della musica” della Valdelsa celebreranno il loro compleanno e lo faranno al meglio regalando al proprio pubblico tanta buona musica.

Per brindare con i quattro dj del B-Side Vinyl Quartet (composto da Boss Hoss, Senor Cavalera, Gighe e Deru) arriveranno da tutta l’Italia tanti colleghi come Mr Meni, Phantomas Aka Tiziano, Ragno dj, Alex Rural Soul e Parish.

La lunga maratona musicale offrirà un vero e proprio viaggio nel tempo con il meglio del rock’n roll e della disco music. Il clima sarà quello spumeggiante e divertente di una vera e propria grande festa di compleanno tutta da ascoltare e da ballare.

Durante la serata al Sonar sarà possibile cenare e acquistare i dischi esposti nella piccola mostra mercato allestita per l’occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità