Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 10:15

Acquedotto, si rinnovano le valvole dei pozzetti

Intervento previsto per giovedì 17 giugno nel centro di Sovicille. Saranno molte le vie e le strade interessate dal lavoro dei tecnici



SOVICILLE — Innovazioni tecnologiche in arrivo per l'acquedotto di Sovicille. Nuove valvole nei pozzetti idrici, permetteranno miglioramenti nell'erogazione, riducendo gli sprechi.

I lavori di Adf articolati in 4 diversi interventi che includeranno anche la sostituzione del misuratore presso il serbatoio delle Mandrie, sono in programma giovedì 17 giugno dalle 8 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in piazza G. Marconi, via dei Tinai, via delle Case Basse, via Val Fonda, vicolo Largo, via Roma, via Stretta, via Curva, viale Mazzini, via del Mortaio, via delle Fonti, via dei Nocini, via Nuova, via D. Alighieri, via A. Manzoni, via Idilio dell’Era, via del Pinone, Sp 37, vicolo delle Ginestre, via del Crocino, via Raffaello, piazza Leonardo da Vinci, via Michelangelo Buonarroti, via G. Pascoli, via delle Mandrie e via G. Impastato. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

 La necessità di ammodernare la rete e la lotta all'eccessivo consumo di acqua vanno di pari passo pensando ad un sistema idrico sempre più compatibile con le risorse naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca