Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI14°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:39

Nel fine settimana lo screening di massa

Il programma "Territori sicuri", già attivato a Chiusi e Monteroni, farà tappa a Sovicille. I tamponi verranno fatti al Campo Sportivo di Rosia



SOVICILLE — Dopo la crescita dei casi di Covid nel Comune della Montagnola, l'Amministrazione comunale di Sovicille è corsa ai ripari chiedendo e ottenendo dalla Regione l'attivazione dello screening di massa. Così l'iniziativa "Territori sicuri" si svolgerà sabato 27 e domenica 28 febbraio, con eventuale prosecuzione lunedì 1 e martedì 2 marzo. Sarà possibile effettuare il test antigenico rapido presso il campo sportivo "Franco Pianigiani" in via del Pontaccio a Rosia.

È possibile prenotarsi sul portale della Regione Toscana a questo indirizzo: https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home.Il servizio consente di scegliere luogo, giorno ed ora dell’appuntamento ed accedere così direttamente e senza attesa alla struttura che eseguirà i test. Iscriversi è semplice, occorre inserire il proprio nome, cognome, numero di cellulare, codice fiscale e comune di residenza. Il giorno del test è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria. 

La scoperta delle varianti ha già fatto scattare il blocco delle scuole di ogni ordine e grado e con questa ulteriore iniziativa le autorità sanitarie vogliono limitare la diffusione del contagio, intercettando eventuali asintomatici e cluster familiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità