Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 15:41

Spaccio agricolo, sconti per tutti

Nel punto vendita dei prodotti a chilometro zero una settimana con particolare agevolazioni che culmineranno con una degustazione



CERTALDO — Cinque giorni di sconto allo Spaccio di prodotti agricoli a chilometro zero di Certaldo, con uno sconto del 10 per cento che sarà applicato a tutti i prodotti esposti da martedì 2 a sabato 6 giugno. Questa iniziativa si concluderà con una degustazione gratuita sabato 6 giugno dalle 15,30 alle 19,30.

Una iniziativa di agevolazione commerciale con sconti di particolare efficacia con l'obiettivo, non solo di incrementare le vendite, ma anche di avvicinare i cittadini di Certaldo e i turisti a questo spazio dove si possono trovare i prodotti di alta qualità di oltre 20 produttori toscani, di cui 8 proprio di Certaldo. Questo periodo di sconti si concluderà, sabato 6 giugno, con una degustazione gratuita a base di mozzarelle freschissime, crostini toscani e del buon vino Chianti.

Lo Spaccio accoglie una ampia varietà di prodotti: verdure, un'ampia scelta di confetture, succhi di frutta, pasta con i grani antichi, prodotti caseari, vino, carni selezionate e naturalmente la cipolla di Certaldo. Non solo: è possibile acquistare anche alcune primizie di annata, come il miele e a brevissimo sarà presentata la birra biologica.

Lo Spaccio si trova in via 2 Giugno all'angolo con Viale Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità